Realizzazione siti internet Milano/Basiano

SITI WEB AZIENDALE

Creazione siti web Basiano

CMS per realizzare un sito internet Ecommerce Basiano

Internet ha creato un nuovo ecosistema economico, il mercato dell’e-commerce che è diventato negli anni la principale modalità di vendita e di business online. Oggigiorno, parlando di piattaforme aperte di ecommerce, data l’offerta il cliente ha un ampio ventaglio di possibili scelte. In realtà, trovare la piattaforma perfetta non è facile. Per guidare l’utente verso la giusta direzione, vi mostreremo i 5 migliori e-Commerce Open-Source disponibili al momento.

1. PrestaShop (gratuito)
PrestaShop è un software libero, una soluzione e-commerce open source utilizzato da più di 120.000 punti vendita attivi in tutto il mondo. E’ molto facile da usare, potente, flessibile, consente la gestione di ogni aspetto e necessità di una “vendita online”, offre la personalizzazione e l’estensione delle funzionalità mediante la semplice installazione di da moduli personalizzati. Le caratteristiche principali di Prestashop sono che fornisce la tracciatura dei visitatori, degli ordini e delle vendite, degli articoli più venduti, dei prodotti più visti e via discorrendo.
Caratteristiche principali: Sconti di quantità e di fedeltà / ricompensa a punti
Numero illimitato di categorie di prodotti / sottocategorie e prodotti individuali
Vetrina articoli in vetrina, più venduti, nuovi prodotti, sulla home page
Funzionalità di zoom sull’immagine prodotto integrata
Ampia varietà di metodi di pagamento come PayPal, Google Checkout, Bonifico Bancario..
Editor di testo Full-optional e WYSIWYG
Valute diverse e le impostazioni fiscali
Programma di affiliazione
SMS di notifica
Notifiche sullo stato del recapito personalizzabili
Motore di ricerca delle URL user-friendly
Crittografia SSL

2. Magento (gratuito).
Magento è una piattaforma e-commerce consolidata ed affidabile, utilizzata da più di 110.000 dei marchi più conosciuti al mondo. Con la flessibilità e il controllo di cui dispone, Magento offre agli amministratori la possibilità di controllare diversi negozi mediante l’utilizzo di una sola console di gestione inoltre è stato predisposto per far sì cheogni paese abbia la propria regola fiscale e normativa infati Magento fornisce funzionalità per il controllo di diversi negozi con normative fiscali differenti. Caratteristiche principali: Strumenti di Promozioni di Marketing: validi e flessibili con la possibilità di gestire il multistore, i gruppi di clienti, il periodo di tempo, i prodotti e le categorie.
Search Engine Optimization: riscrittura degli URL con il controllo completo degli URL e delle Meta-informazioni per prodotti e categorie.
Gestione Catalogo: Importazione ed esportazione di lotti catalogo.
Analisi e reporting: Admin Dashboard per Sommari e Riepiloghi, report sui Carrelli Abbandonati, report sui migliori clienti in relazione del totale complessivo e al numero di ordini.
Gestione del sito: controllo più siti web e negozi da un unico pannello di amministrazione.
Mobile Commerce: disponibile ha soluzione mobile commerce

3. Zen Cart Zen Cart
è un sistema online di gestione del punto vendita basato su PHP con database MySQL. Viene fornito supporto per numerose lingue e valute ed è liberamente disponibile sotto licenza GNU General Public. E’ molto facile da installare e dispone di codice molto organizzato e strutturato.
Ci sono molti di programmi di e-Commerce a disposizione, ma pochi offrono il livello di opzioni, funzionalità e supporto disponibili con Zen Cart. Caratteristiche principali: Facile da installare – utili wizard di installazione guidano il cliente durante il processo di installazione.
Facilità nella gestione e aggironamento del catalogo prodotti – non necessità di codice HTML per aggiungere, eliminare o modificare i prodotti.
Sicuro – solo il personale amministrativo può accedere ai dati del cliente, del catalogo ..
La funzione per “tipologia di prodotto” consente la personalizzazione dei campi di informazioni e il formato di visualizzazione per diversi prodotti in modalità differenti
Intere categorie di prodotti (o di singoli prodotti) possono essere attivati / disattivati con pochi clic.
Gli attributi sui prodotti possono gestire immagini o campioni si colore.

4. Open Cart Open Cart
è un sistema di gestione del “carrello della spesa” on-line, open source e basato su PHP-based. OpenCart è progettato per essere ricco di funzionalità e facile da usare, search engine friendly e con una interfaccia visivamente accattivante. Si tratta di una robusta soluzione e-commerce per i commercianti di Internet con la possibilità di creare una propria attività on-line e dar vita al proprio e-commerce a costi veramente minimi. Caratteristiche principali: Categorie Illimitate
Prodotti illimitati
Numero illimitato di Produttori
Valuta Multi
Multi Linguaggio
Recensioni di prodotti
Prodotto Valutazioni
Open Source
Documentation online gratuita
Personalizzazione basata su Template
Ridimensionamento automatico delle immagini Vi ricordiamo che questi programmi sono gratuiti ma necessitano di personale specializzato per poter funzionare correttamente e raggiungere obiettivi professionali.

 

Dove operiamo:

Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Melegnano, Legnano, Rho, Cologno Monzese, Paderno Dugnano, Rozzano, San Giuliano Milanese, Pioltello, Bollate, Corsico, Segrate, Cernusco sul Naviglio, Abbiategrasso, San Donato Milanese, Parabiago, Garbagnate Milanese, Buccinasco, Bresso, Lainate, Cesano Boscone, Magenta, Peschiera Borromeo, Senago, Trezzano sul Naviglio, Cornaredo, Novate Milanese

Ermes Informatica 2000

Share
Published by
Ermes Informatica 2000

Recent Posts

Creazione siti internet per professionisti Duno

Informatica 2000 Agenzia specializzata nella creazione siti internet e posizionamento su Google Duno https://www.informatica-2000.it Agenzia…

4 mesi ago

Creazione siti internet per professionisti Curiglia con Monteviasco

Informatica 2000 Agenzia specializzata nella creazione siti internet e posizionamento su Google Curiglia con Monteviasco…

4 mesi ago

Creazione siti internet per professionisti Tronzano Lago Maggiore

Informatica 2000 Agenzia specializzata nella creazione siti internet e posizionamento su Google Tronzano Lago Maggiore…

4 mesi ago

Creazione siti internet per professionisti Masciago Primo

Informatica 2000 Agenzia specializzata nella creazione siti internet e posizionamento su Google Masciago Primo https://www.informatica-2000.it…

4 mesi ago

Creazione siti internet per professionisti Marzio

Informatica 2000 Agenzia specializzata nella creazione siti internet e posizionamento su Google Marzio https://www.informatica-2000.it Agenzia…

4 mesi ago

Creazione siti internet per professionisti Agra

Informatica 2000 Agenzia specializzata nella creazione siti internet e posizionamento su Google Agra https://www.informatica-2000.it Agenzia…

4 mesi ago

This website uses cookies.